Da tempo volevo ricamare Anterselva di Mezzo di Renato Parolin, ma ancora non avevo mai trovato il momento di iniziarlo, così come non poter sfruttare questa occasione, Il sal si divide in 12/24 rate a seconda di quanto grande il lavoro che vogliamo fare oppure a seconda del tempo che ci possiamo dedicare.
Mi piace partecipare a questo sal perchè ogni mese scopriamo un piccolo pezzetto in più di tanti bellissimi lavori, la scelta tra noi salline è stata varia e non ripetitiva con tanti e diversi lavori, sono sicura ne usciranno fuori cose magnifiche.
intanto vi mostro la mia prima tappa, non molto come lavoro, da gennaiop sono riuscita a riprenderlo solo adesso..sono stata impegnata a preparare altre cose per una mia amica ..ma non posso dire altro, non voglio rovinare la sorpresa.
Questo è lo schema che ho acquistato da Casa Cenina e i materiali che userò, la tela è Lino Belfast 32 ct Naturale (Raw linen) e matassine DMC
Gli schemi innevati di Parolin hanno un'atmosfera magica, trasmettono calma e serenità. Questo è particolarmente bello! Ottima scelta Sonia!
RispondiEliminaGrazie!!! spero che non sia l'ultimo, ne vorrei fare anche altri..chissà forse anche tutti.
EliminaMi piace molto la tua scelta e sono sicura che ne verrà fuori un gioiellino. Bravissima!
RispondiEliminaGrazie Anastasia.
EliminaSonia hai scelto un bellissimo ricamo...Parolin! Trovo i suoi schemi favolosi e infatti anch'io ho ricamato diversi suoi paesaggi innevati. Non vedo l'ora di ammirare il tuo finito, sarà un capolavoro!
RispondiEliminacome ho già detto anche a Elda, sicuramente non rimarrà il solo, sono troppo belli. Grazie Roberta, spero che riesca a terminarlo presto.
Elimina