Questo ultimo lavoretto l'ho eseguito per la mia amica Tatiana, anche lei una crocettina molto molto brava e da tempo aveva da parte questo bellissimo ricamo preso dalla rivista DFEA n. 48.
Il suo progetto iniziale era un altro ma purtroppo non era venuto come lei aveva pensato e perciò ecco che è arrivato lui.
Il cestino le è piaciuto e sono contenta, ma sono ancor più contenta di aver aiutato questo bellissimo ricamo a non rimanere chiuso in un cassetto in eterno.
Grazie Taty.
Sono davvero contenta del risultato, e soprattutto di vedere che un ricamo che avevo fatto con tanta passione e che era destinato nel migliore dei casi al cassetto, ha trovato una sua bellissima destinazione.
RispondiEliminaGrazie di cuore a te amichetta, sei bravissima!
Grazie Taty ed io sono contenta di averti aiutato...lo sai lo faccio sempre molto volentieri
EliminaQui bisogna fare i doppi complimenti: a Tatiana per il bellissimo ricamo e a te Sonia per averlo confezionato in modo impeccabile! Bravissime entrambe
RispondiEliminaGrazie Roberta, porterò i complimenti anche a Tatiana.
EliminaChe coppia ragazzi, il duo delle meraviglie!! Adoro quei ditali da sempre. Brava Taty per il ricamo e brava Sonia per la parte del cucito (impeccabile come d'abitudine!)
RispondiEliminaAnche ate Elda grazie mille!!! anche da parte della Taty.
EliminaIl ricamo è una meraviglia e devo dire che tu, Sonia, l'hai valorizzato al meglio con questo cestino. Ciao
RispondiEliminaPiacere di conoscerti, complimenti per i tuoi bellissimi lavori, sono meravigliosi, a presto
RispondiEliminawww.gomitoloni.blogspot.it
Complimenti sei davvero molto brava a presto www.gomitoloni.blogspot.it
RispondiElimina