Per la sezione Ricamo ho deciso di partecipare con due lavori che provengono dalla precedente edizione del SAl di Alessandta, Sal " Un Sogno nel cAssetto - Ricamo edizione 2016 che si è protratto fino all'estate del 2018.
Durante questo sal ho terminato il primo progetto che era Anterselva di Mezzo di Renato Parolin ( ma mai confezionato) mentre il secondo progetto A year with the scarecrows di MAni di Donna Simona Bussiglieri, non ero riuscita a terminarlo prima della chisura del sal.
Ma comunque non lo avevo abbandonato, anzi una volta terminato ho attaccato i bottoncini e cercato una cornice adatta e inquadrato.
Cosi ho deciso di postarli per il torneo. E devo dire che l'attesa di vederli confezionati ne è valsa la pena...con Anterselva di Mezzo ho vinto la sezione ricamo a parimerito con un altro bellissimo lavoro di Lina, qui potete vedere anche il suo lavoro.
Anterselva di Mezzo R. Parolin
A year with the scarecrows di MAni di Donna Simona Bussiglieri
Complimenti Sonia, hai realizzato due capolavori, non saprei davvero quale scegliere, bravissima, vittoria meritatissima ♥
RispondiEliminaGrazie Roberta!!! Smack!
EliminaAltra donna dalle capacità incredibile di creare! Conosco Parolin ma non lo ho ancora ricamato. Mentre i tuoi gnomi beh una favola nulla da invidiare a quelli che si trovano nei negozi in questi periodi
RispondiElimina