Elenco blog personale

mercoledì 10 giugno 2015

un cagnolino molto chic... 

questo è l'ultimo amigurumi che ho fatto partecipando al Sal Amigurumi su Megghy.com

devo dire che mi è piaciuto tanto farlo anche se questa autrice usa un modo particolare per attaccare gli arti, in modo da poterli muovere, sarà ma a me piace molto di più la realizzazione classica.

Grazie a Elda che ha realizzato questo sal è uscito questo bel cagnolone..non lo trovate molto elegante con la sua cravatta rossa e il cappellino..un pò dispettoso perchè non sta al suo posto

cosa ne dite io lo trovo adorabile

4 commenti:

  1. Che bello Sonia questo dolcissino cagnolino!!!!
    E il cappellino sulle 23 lo rende veramente sbarazzino.

    Sei grande!!!!

    RispondiElimina
  2. Delizioso anche questo, brava !

    RispondiElimina
  3. Brava Sonia, ci voleva proprio un bloggino per mostrare tutte le meraviglie che crei! Ti seguirò con piacere!!

    RispondiElimina
  4. Il tuo cagnolone è delizioso! Non l'avevo ancora ammirato...
    Anche io preferisco il modo classico di attaccare gli arti. Mi sembra che in quest'altro modo siamo troppo staccati e innaturali.
    Bacioni,
    Anastasia

    RispondiElimina