Elenco blog personale

giovedì 12 gennaio 2017

Fuori porta Natale 2016

Non l'ho potuto mostrare prima perchè era in concorso al 2° Torneo Creative di Megghy, ma adesso che è chiuso eccolo qua  un grande Babbo Natale che donava tanta gioia a chi varcava la mia porta durante le feste.
Sono stata contenta di farlo e mi ci sono anche divertita tanto, anche grazie al Kit completo di tutto e con spiegazioni facili da comprendere.










Un grazie alle madrine del torneo che per la seconda volta hanno lavorato tanto per il torneo, Un grazie a chi mi ha votato e complimenti alle vincitrice del torneo nelle altre categorie e tanti ma tanti complimenti a tutte le partecipanti per tutti i lavori mostrati che sono stati tanti e tutti meritevoli.

Mi dimenticavo grazie a questo Babbo Natale ho vinto nella sezione Feltro e Pannolenci, ma è stata una bellissima gara c'erano altri lavori altrettanto belli se non di più se vi va andate a vedere.

Un bacio a presto.


2 commenti:

  1. Vittoria super meritata! Adoro questo Babbo Natale e me ne sono subito innamorata...impossibile non votarlo
    Bravissima Sonia

    RispondiElimina
  2. Brava Sonia, questo Babbo Natale è perfetto. Congratulazioni per la vittoria!!

    RispondiElimina