Elenco blog personale

lunedì 8 maggio 2017

Una Shopping bag tutta mia.

Finalmente...grazie a Francesca e al suo Sal su Megghy sono riuscita a cucire una shopping bag tutta mia.

devo fare i complimenti a Francesca per i suoi tutorial semplici e ben comprensibili e con tante foto di aiuto. Anche questo come il sal precedente per i porta libri sono veramente ben fatti.
Mi è piaciuto partecipare ai suoi e SAL e mi aspetto ( e soprattutto spero)  che in futuro ne faccia altri. Io di sicuro farò altre shoppers...perciò a presto con la prossima...

4 commenti:

  1. Grazie Sonia per ciò che hai scritto; mi fa piacere che tu abbia apprezzato i miei tutorial!
    La tua Shopping bag mi piace molto ed è venuta benissimo, come tutti i tuoi lavori del resto!!
    Bravissima. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca grazie a te...e mi raccomando adesso non farci aspettare tanto per il prossimo lavoro...ci abbiamo preso gusto.

      Elimina
  2. Brava Sonia, è venuta benissimo! Molto bella la stoffa che hai scelto.

    RispondiElimina