Elenco blog personale

martedì 9 giugno 2020

voglia di cucire

In questi pomeriggi che nonostante la riapertura dopo il lockdown, sono costretta a casa per via della famosa ed estenuante DAD di mio figlio, mi sono dedicata un po al cucito creativo.


Ho realizzato un portapannolini con un inserto di ricamo a punto croce,

 Non sono molto covinta del ricamo, più lo guardo e più mi convinco è troppo vuoto, (alla fine mi conosco e va a finire che aggiungo qualche cuoricino o stellina.)


Un porta accessori per capelli. Alice ha i capelli lunghi e per non perdersi ogni volta i fermagli o gli elastici ho cucito questo astuccio.



Già appeso in bagno e già riempito



E questo invece è un cestino che ho fatto per tenere in ordine alcuni giochi.



Per tutti e tre i lavoretti ho seguito dei tutorial di Sweet Susi. 

Un bacione A presto.

2 commenti:

  1. Ma che meraviglie hai cucito! Adoro tutto, ma proprio tutto, sei stata bravissima

    RispondiElimina
  2. Sempre belle idee e otyime realizzazioni!

    RispondiElimina