Elenco blog personale

martedì 8 settembre 2020

io e la mia singer non ci fermiamo più!!!

 Ultimi lavoretti , fatti durante il mese di agosto.

fasciatoio da viaggio, in due versioni con interno in spugna oppure con un trapuntino.






Telo per il cambio con tasche porta salviette e pannolini, e asciugamano







Una delle due tasche è stata ricamata a punto croce con uno schema di Natalia, preso dalla sua rivista n. 9

Borsa porta cambio, porta salviette e fasciataoio, oppure per portare la merenda o i giochi, insomma ogniuno le può trovare il suo uso. 
Questo progetto è quello che mi ha dato più soddisfazione, ho creato io il modello seguendo le mie eisgenze, e sono molto soddisfatta del risultato.



P.S. io la userò per portare il cambio di Alice quando esco per commissioni veloci, senza portarmi dietro tutto lo zaino. con la maniglia è facile da poter attaccare anche al passeggino.

Spero che via sia piaciuto tutto.
un bacio a presto.





1 commento:

  1. WOW Sonia diventi sempre più brava col cucito. Tutto stupendo, ma soprattutto adoro la borsa, compimenti è perfetta e immagino utilissima, brava!

    RispondiElimina