Elenco blog personale

venerdì 13 agosto 2021

Portachiavi uncinetto

Ogni tanto partecipo agli SWAP su megghy, il penultimo ( a gennaio...è passato un pò di mesi, ma voi tanto già sapete che il mio blog è un po come me...ritardatario)  a cui ho partecipato è stato Swap Portachiavi per un amica 

Il primo è stato uno fatto ad uncinetto a forma di borsetta,  fatto nei colori preferiti dalla mia abbinata e con dettagli del mare che ama.

Dato che mi piace sempre mandare un secondo lavorettino ne ho fatto un altro, ma in stoffa.

 E dato che mi piace provare e testare sempre nuovi progettini su Pinterest avevo visto dei portachiavi fatti con le chiusure clic clac e con i fiori yo-yo, così ci ho provato e il risultato è davvero carinissimo in più sono anche veloci.

Alla mia abbinata è piaciuto tutto...ma sopratutto il secondo che mi ha chiesto addirittura di farne un SAL perchè voleva provarci anche lei....e così è stato...seguite il prossimo e ne vedreti di belli!!!


Questi sono i miei portachiavi per Annalisa.






Mentre qui sotto quello che ho ricevuto io da Roby60






Nessun commento:

Posta un commento