Elenco blog personale

giovedì 5 gennaio 2023

Fuoriporta e Palline di Natale del 2022

 Adoro Babbo Natale e in casa mia ogni Natale ne arriva uno nuovo, (avvolte anche più di uno).

Questa volta ho voluto rifare un nuovo fuoriporta e mandare in pensione il Babbone che ho usato fino all'anno scorso. 

In pensione per modo di dire perchè è appeso alla porta che da sul reparto notte di casa, non avrei mai potuto chiuderlo in uno scatolone.

Il progetto di Country Creations di Federica, un grande medagione con tanti pacchi regalo, fra i quali sbuca la faccia di Babbo Natale.








La tecnica usata è la termoadesiva su cartoncino, io però ho usato il feltro mi piace di più secondo me il lavoro viene più morbido.

Sempre di Federica ho poi fatto delle palle di natale, la serie è composta da 4 palle diverse, per quest'anno sono riuscita a farne due, le atre due saranno pronte per il Natale 2023.








Nessun commento:

Posta un commento