Elenco blog personale

martedì 4 giugno 2024

Kiss - Madame Chantilly

Ricamato qualche mese fa con il Sal Natale con chi vuoi.....Giochiamo d'anticipo su Megghy, ho aspettato però un pò di tempo per trovare la giusta idea sul confezionamento.

Volevo evitare il classico cuscino o cornice, così ho optato per un pinkeep semplice su base in legno realizzata usando dei piccoli pannellini che ho inchiodato insieme e dipinto di bianco.

Ho usato del Lonp Cashel 28 ct naturale a pois bianchi e filati DMC




Sul fiocco ho inserito un charm in metallo a forma di pacchetto regalo, a richiamare i pacchettini presenti nel ricamo.


Cordone fatto da me con il colore 328 DMC presente sul ricamo ( seguento il tutorial di the Twisted Sticher)


Devo dire che mi piace davvero...non sono una che finito il ricamo è pronta a confezionarlo, a volte passano mesi, proprio perchè devo trovare la giusta ispirazione, ma adesso non manca che contare i giorni mancanti a Natale ( solo 203) per vederlo appeso con tutte le altre decorazioni. 

Lino Cashel 28 ct naturale Zweigart pois bianchi, filati DMC

1 commento:

  1. Ciao, è sempre nello il bacio di Rudolph. L'avevo ricamato anche io appena Madame lo mise in vendita☺️

    RispondiElimina