Elenco blog personale

lunedì 13 maggio 2019

w le mamme!!!!!

Auguri a tutte le mamme, alla mia, a quella di mio marito...che come mamme hanno fatto tanti sacrifici per noi figli ma che adesso ne fanno di doppi per i loro nipoti.
Per questo ho deciso di regalare a loro i tulipani realizzati con il sal di Annalisa.




E poi tanti auguri a me...mamma stra felice dei miei due cuccilotti!!!
Questo è il bigliettino che ho ricevuto da Cristian...il fiore più bello in assoluto che abbia mai ricevuto.
Grazie amore mio!!!

5 commenti:

  1. Un bellissimo pensiero per mamma e suocera! Bravissima Sonia, qs tulipani sono fantastici e mi piace tanto anche come li hai confezionati.
    Un applauso speciale a Cristian che ho realizzato un biglietto strepitoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta e si Cristian ha la fortuna di avere una maestra che li coinvolge tanto in queste cose manuali.

      Elimina
  2. Quanti bei fiori Sonia, complimenti a te per i tulipani e a Christian per il suo biglietto floreale, bravissimi!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, abbiamo portato un po di primavera..dato che ancora in quel periodo stentatva ad arrivare.

      Elimina