Elenco blog personale

mercoledì 27 gennaio 2021

E anche quest'anno un po di pensierini di Natale.

In ritardo come al mio solito postoi lavoretti fatti per Natale.

Tutti gli anni alle persone a me care dedico un po del mio tempo per creare qualche pensierino da regalargli per Natale.

E dato che quest'anno per molti il Natale voleva dire passarlo a casa e con i propri familiari, ho pensato perchè non regalare quello che poteva essere utile nel preparare i vari pranzi e le cene durante queste feste.

Ed ecco così che sono nate tante presine e guanti forno in varie fantasie e in diverse forme, a cuore, a stella, e a forma di tazza, con tasche e senza.

In più qualche decorazione per il mio albero, delle palline fatte con l'aiuto dei miei bimbi, decorate con brillantini e personaggi attaccahi con la termoadesiva,

Palline rivestite in lana, eseguite con l'aiuto di una vecchia compagna di giochi...dovete spettare solo pochi giorni e ppoi ve la mostro.








Nessun commento:

Posta un commento