Elenco blog personale

mercoledì 27 gennaio 2021

Decorazioni di Natale

 E non possono mancare le decorazioni che ogni anno faccio per il mio albero.

Con l'aiuto dei miei bimbi ho fatto delle palline, ce ne sono alcune in plastica, decorate con i brillantini e con personaggi attaccati con la termoadesiva.

Due in polistirolo ricamate con i nomi dei miei bimbi e rivestite con stoffa in fantasia (scelta da loro stessi)...

e altre che invece ho poi regalato rivestite in lana e decorate con tanti fiorellini colorati. Queste le ho fatte con l'aiuto di una vecchia amica di giochi...che fra qualche giorno scoprirete chi è..il tempo di terminare un altro lavoretto che sto facendo e poi la vedrete.

E poi per la Befana che si è portata via queste feste un pò così due calze cucite e ricamate.










i ricami sono presi dalle riviste di Natalia.


1 commento:

  1. Non sei davvero stata con le mani in mano qs Natale! Bravissima Sonia, hai realizzato tantissimi HM e tutti molto belli e curati...chissà come si sono divertiti i tuoi bimbi!

    RispondiElimina