Elenco blog personale

venerdì 26 febbraio 2021

E facciamoli belli questi ricettati...

A casa ho tre ricettari,  due sono quaderni ad anelli di quando andavo ancora a scuola, dove ci attacco o scrivo le ricette che mi incuriosiscono e che forse prima o poi proverò. 

Il terzo è  un quadernino normale, dove invece scrivo le ricette di casa, quelle della mamma o della nonna, quelle che ho sempre visto fare e che ho sempre mangiato, con le quali so che vado sempre sul sicuro.

E grazie al tutorial di Roberta e al suo sal: impariamoa cucire una copertina per il ricettario li ho resi ancora più belli e ordinati.






Il terzo è in fase di lavorazione, lo sto alternando ad altri lavori che devo terminare.
Anche questo avrà una parte ricamata.
intanto vi anticipo i materiali...




                                        Grazie Roberta, mi sto divertendo tanto a farli.❤


Nessun commento:

Posta un commento