Elenco blog personale

giovedì 9 gennaio 2020

Lavoretti di Natale.

Continuano i lavoretti di Natale.
Adoro ricamare per il Natale e uno fra questi è fare i bavagli per i bimbi. Questi li ho ricamati per Alice.
Devo dire che non li tollera molto a metà pranzo già vuole toglierli...ma li porta comunque perchè senno addio alle magliette.

Questi facevano parte della mia scatola dei ricamabili, quello con Babbo Natale lo avevo iniziato nel 2018 e poi abbandonato..ed è per questo che non mi sono accorta o meglio ricordata che dovevo tenere più basso il visone di Babbo Natale. Quando me ne sono accorta era troppo tardi, non so cosa mi ha trattenuta dal disfare il tutto..forse perchè tutto quel bianco mi ha fatto impazzire o forse perchè l'ho termitao preciso preciso la vigilia di Natale?? Diaciami pure tutte due.

Non avendo lo spazio per ricamare il pon pon l'ho sostituito con una nappina.
Il risultato bello comunque.



Questo invece era per l'uyltimo dell'anno, la scritta l'ho composto con l'alfabetto Bubble di Natalia Rivista n. 9


Palline di Natale per l'albero della scuola di Cristian e le campanellinine in feltro per il mio albero







 per queste campanelline ho seguito il tutorial di CreativeMamy su you tube

5 commenti:

  1. Ma che brava! mi piacciono le tue creazioni Natalizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni anno mi sembra di non aver combinato nulle e invece poi alla fine mi stupisco di quante cose sono riuscita a fare...anche se alcune le finisco anche dopo il 25. Grazie Roby.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi ricami.Complimenti sei davvero brava

    RispondiElimina