Elenco blog personale

venerdì 10 gennaio 2020

Sal Natalizi di Alisanna72

E con questi si concludono davvero i lavoretti di Natale, ho partecipato a due sal di Natale aperti da Alisanna72 ( Annalisa)

Sal natalizi. creiamo assieme: Lo gnomo e il Babbone e Sal natalizzi creiamo assieme: i fuoriporta

Per il primo ho eseguito due gnometti, maschio e femmina, così si faranno sempre una dolce compagnia.



per il secondo ho stravolto completamente il progetto decidendo di fare del fuoriporta un albero di Natale Montessori.

Ho aumentato le dimensioni  ( alto mt. 1.05) e per le decorazioni per quest'anno ci siamo dovuti accontentare di alcune in feltro che avevo già a casa. Per il prossimo cercheremo di farne altre da noi.
Sono contenta anche perchè l'idea è piaciuta tanto a tutte due i miei bimbi ma soprattutto alla piccola.



4 commenti:

  1. Adorabili gli gnomi e bellissima l'idea dell'albero Montessori, in questo modo anche i tuoi bimbi hanno potuto partecipare ad addobbarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, infatti sono satat contenta perchè gli è piaciuto davvero tanto.

      Elimina
  2. Quanti bei lavoretti che hai fatto soprattutto in compagnia dei bimbi .

    RispondiElimina