Elenco blog personale

venerdì 3 gennaio 2020

Un mistero lungo quasi un anno

Mi hanno sempre intrigato i Mistery Sal, ma non vi avevo mai partecipato..ma a Marzo '19 Betty su Megghy ne ha proposto uno, il Sal "Mistero della ricamtrice" che prevedeva delle tappe di ricamo e  altre inevece di cucito, il tutto poi andava a completare un oggetto utile per le creatrici come me.

All'inizio mi ero iscritta anche alla parte di ricamo, ma poi ho dovuto cambiare idea, troppo poco tempo e troppe cose lasciate nel mezzo da dover finire che non ho voluto aggiungerne altre.

Perciò dopo aver ricamato la prima tappa ho dovuto aspettare Settembre, quando iniziavano le tappe di cucito per vedere cosa saltava fuori da questo Sal misterioso.

Ed ecco qua svelato il segreto...si tratta di un porta lavoro.

questa è la parte centrale dove ci sono le tasche porta uncinetti, la tasca porta cutter e quella portaforbici, un punta spilli che si può staccare, il porta aghi e/o spilli.
E' davvero comodissimo, ho tutto quello che mi serve sempre a portat di mano e me lo posso anche portare dietro in vacanza.


Nella prima parte ho inserito un porta fili ed una tascina porta telaio,.


Anche sotto il ricamo c'è una tasca, utilissima per contenere un lavoro da terminare oppure uno schema da realizzare.


Insomma è stata dura aspettare il termine del sal per scoprire cosa saltava fuori, ma ne è valsa la pena, mi piace tantissimo!!!
Grazie a Betty per l'idea, per la pazienza e soprattutto per l'enorme lavoro che ha fatto per creare questo sal.
Se siete curiose di vedere tutte le varie versioni eseguite dalle megghyne potete andare qui e vedrete delle vere meraviglie. 

Nessun commento:

Posta un commento