Elenco blog personale

giovedì 9 gennaio 2020

Lavori per il 4° Torneo Creative di Megghy - Ricamo

 Anche quest'anno ho deciso di partecipare al torneo che si siene su Megghy.  Di solito partecipo con il Ricamo e con lavoretti in Feltro.

Per la sezione Ricamo ho deciso di partecipare con due lavori che provengono dalla precedente edizione del SAl di Alessandta, Sal " Un Sogno nel cAssetto - Ricamo edizione 2016 che si è protratto fino all'estate del 2018.

Durante questo sal ho terminato il primo progetto che era Anterselva di Mezzo di Renato Parolin ( ma mai confezionato) mentre il secondo progetto  A year with the scarecrows di MAni di Donna Simona Bussiglieri, non ero riuscita a terminarlo prima della chisura del sal.

Ma comunque non lo avevo abbandonato, anzi una volta terminato ho attaccato i bottoncini e cercato una cornice adatta e inquadrato.

Cosi ho deciso di postarli per il torneo. E devo dire che l'attesa di vederli confezionati ne è valsa la pena...con Anterselva di Mezzo ho vinto la sezione ricamo a parimerito con un altro bellissimo lavoro di Lina, qui potete vedere anche il suo lavoro.





Anterselva di Mezzo R. Parolin



A year with the scarecrows di MAni di Donna Simona Bussiglieri

3 commenti:

  1. Complimenti Sonia, hai realizzato due capolavori, non saprei davvero quale scegliere, bravissima, vittoria meritatissima ♥

    RispondiElimina
  2. Altra donna dalle capacità incredibile di creare! Conosco Parolin ma non lo ho ancora ricamato. Mentre i tuoi gnomi beh una favola nulla da invidiare a quelli che si trovano nei negozi in questi periodi

    RispondiElimina