Elenco blog personale

venerdì 3 gennaio 2020

Mi vergogno di me stessa....

Che Vergogna!!! Mi sono accorta che avevo lasciato nelle bozze questo post,. Via basta non si può...tra i buoni propositi per il 2020...tenere più aggiornato il mio blog! Promesso!!!

Altri lavoretti eseguiti nel  corso del 2019.
Presine a Cuore, realizzate nel Sal di Francesca , per adesso è lì appesa in cucina da sola, ma conto presto di darle almeno una compagna.



Con Marilena e il suo sal "Amigurumi Doll" ho fatto una bambolina ad uncinetto per la mia piccoletta. La versione prevedeva i capelli con semplici fili di lana, ma visto che andava nelle mani della mia piccola peste che in quel momento aveva 12 mesi ho modificato la sua capigliatura ed venuta fuori con dei magici rasta.



Per Pasqua ho realizzato questo coniglietto, un lavoretto un pò furbo...fatto tutto con feltro, usando la colla a caldo e poche cuciture...veloce veloce..usato come porta uovo di cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento