Elenco blog personale

venerdì 3 gennaio 2020

Un Piccolo Trovaforbici

E' da molto tempo che non partecipavo ad uno Swap, e ho ricominiciato quest'anno (cioè nel 2019) con uno veloce veloce, Swap Trovaforbici su Megghy. proprosto da Elda.
Ho girato un po su internet per riuscire a trovare la giusta ispirazione e poi è nato questo piccolo cuscinetto per la mia abbinata Roberta. (Roby60)


I colore che ho usato il viola era uno dei preferiti dalla mia abbinata. 


La parte più difficle di questo swap è stato il biglietto non riuscivo proprio a trovarne uno che mi piacesse e poi alla fine l'ho creato io, non proprio come lo avevo pensato, ma alla fine è riuscito anche questo.


Sono riuscita a trovare anche le forbicine con delle sfumature viola, giuste per l'abbinamento.
Sono stata felice di aver partecipato e felice nel sapere che è stato tutto apprezzato da Roberta, perchè una paura degli swap è proprio quella di non riuscire a soddisfare i gusti della ragazza abbinata. Ma invece come ripresa degli con gli swap è andata benissimo.

**************************************************************


Questo invece è quello cho io ho ricevuto da un altra Roberta (Roby77)
una chicca di ricamo classico, profumatissimo alla lavanda.



Grazie Roberta!!!

E grazie alla madrina Elda che isieme alle altre moderatrice fanno un grande lavoro sul Megghy.


Nessun commento:

Posta un commento