Elenco blog personale

giovedì 3 gennaio 2019

CESTINO PORTA AVANZI DI STOFFA

Questo cestino mi era sempre piaciuto, girovagando sul web se ne vedono di tanti e mi piaceva proprio l'idea di qualcosa che potesse contenere quello che serve mentre si cuce per averlo sempre a portata di mano, non per forza deve essere usato per i riagli di stoffa.
Grazie a Betty e al Sal Cestino porta avanzi di stoffa che aveva aperto su Megghy, sono riuscita a realizzarlo.
Ho usato un ricamo che avevo già fatto ma mai utilizzato, e delle stoffine prese dalla mia amica Manuela, questo è il risultato.



il ricamo è preso da uno schema di Cuore Batticuore "Il posto della felicità"

Il cuscino per tenerlo fermo l'ho riempito con semi fi Lino e può essere utilizzato anche come punta spilli.


Grazie Betty, ancora una volta un sal divertente da fare tutte insieme.

1 commento:

  1. Bellissimo e molto utile questo cestino. Mai più pezzetti di filo ovunque!

    RispondiElimina