Elenco blog personale

mercoledì 2 gennaio 2019

L'anno Nuovo e i Vecchi lavori.

Finalmente!!! il grande ritorno...quando ho visto la data del mio ultimo post, non ci credevo.. un anno e più che ho lasciato in stand-by il mio blogghettino.
ormai il 2018 è andato...e tutti fanno il bilancio...chi più o chi meno positivo..chi elenca le cose belle e quelle brutte da voler dimenticare. Per me il 2018 sarà un anno meraviglioso un anno che mi ha portato la mia piccolina, un anno che ho potuto passare a casa con lei e con il suo fratellone...godermi di lei tutte le prime scoperte e tutte le prime volte che con il fratellone non ho potuto.
Ma si sa il lavoro di mamma è quello che nella vita di una donna porta via molto tempo e dopo l'arrivo di Alice lo è stato anche per me.. dopo quasi sette anni di distanza ho dovuto riprendere il ritmo tra poppate, pannolini da cambiare e abituata ad un nanetto di 1.20 circa, ritrovarsi fra le mani una frugolina di nemeno 50 cm fa un effetto strano. Tutto ti sembra troppo piccolo, ma troppo bello!!! e noi in casa siamo tutti innamorati della nostra piccolina.
Per fortuna sono riuscita prima che Alice arrivasse a fare qualcosa per il suo corredino e anche dopo mi sono ritagliata dei piccoli momenti per me, quando lei dormiva e magari il fratellone era a scuola. Però poi  magari mi mancava il tempo per mettermi davanti al pc ed aggiornare il mio blog. Così adesso che l'anno 2018 è già andato, vorrà dire che qui nel blog lo concludo con una super carrellata di lavoretti fino ad ora mai postati.

partiamo con un ricamo che avevo eseguito nel 2016 grazie al sal di Elisabetta nel 2016  Sal " Benvenuti" Renato Parolin e che ho deciso di inserirlo in una cornice in legno.






2 commenti: