Elenco blog personale

giovedì 24 gennaio 2019

Halloween.....e non solo.

E adesso anche qualcosa per il fratellone. E' già!!! perchè non ci dobbiamo dimenticare di lui...anche lui ha bisogno delle sue buone attenzioni e così grazie a Elda e al Sal Halloween in tutte le salse che aveva aperto su Megghy ho potuto cucire e ricamare una borsetta porta dolciumi per fare il 31 Ottobre dolcetto o scherzetto.

Il ragnetto è preso da uno schema sempre di Natalia e l'ho ricato su un pezzetto di cotone, usando la tela aida e poi sfilandola...una fatica!!! però poi alla fine il risultato mi piace. Lo schema prevedeva anche la scritta dolcetto o scherzetto, ma il mio bimbo non ce l'ha voluta e perciò, ho riempito un po gli spazi vuoti con dei bottoncini, presi a Florence Cretivity un paio di anni fa.

Le sue richieste non sono mica finite, ha voluto poi una balena ad uncinetto, Gli piace tanto la favola di pinocchio ,e soprattutto la grande balena, così girando sul forum ho trovato un modellino che può essere usato anche come portamatite.

Nessun commento:

Posta un commento