Elenco blog personale

mercoledì 2 gennaio 2019

L'ARRIVO DELLA SORELLINA

Fino ad ora ne avevo fatti per amiche e per la mia cugina, ma questa volta li ho potuti fare per me stessa.
Sono i tre fiocchi nascita che ho fatto per Alice, due a punto croce ed uno in feltro.

Fra tutti tre c'è ne uno che è il mio preferito, mi ha dato tanta soddisfazione, uno perchè è stato creato tutto da me e poi perchè con questo ricamo ho voluto anche coinvolgere il fratello e farlo partecipe anche in questo modo dell'arrivo della sua sorellina.

Il primo fiocco l'ho portato all'ospedale ed ho ricamato un disegno Soda, che mi è sempre piaciuto e finalmente sono riuscita a ricamarlo. La scritta invece è uno schema di Natalia presa dal suo blog. Non solo punto croce di Natalia . Il tutto poi cucito su una base di cartone, imbottito e adornato di nastro di raso e merletto.








Altro fiocco questo per il portone di casa, Schema preso da rivista Appassionate Punto Croce



Mentre questo lo avevo cucito per il lavoro per l'ufficio del babbo ed è fatto invece in feltro.





2 commenti: