Elenco blog personale

giovedì 24 gennaio 2019

E poi finalmente il Natale!!!!

Questi sono tutta una carrellata di lavoretti che ho fatto per il Natale 2017 ( e mai ancora postati) e quelli (purtroppo pochi) fatti per questo del 2018.

Natale 2017....

Addobbi per l'albero per quattro bimbi, figli di amiche.
Per i maschietti ho fatto dei cuscinettini, mentre per la bimba mi sono cimentata nella mia primissima pallina di polistirolo rivestita...tanta fatica , ma il risultato mi piace.





Mentre per amiche e parenti ho realizzato delle lanternine in feltro, un alberello realizzato interamente con i citrulli, dei portabottoglie sempre in feltro...(un progettino veloce dell'ultimo momento...e la cosa si vede purtroppo non sono

perfetti) ed una pallina di polistirolo rivestita con spago e decorata con pizzo e cuori.








per i lavori del Natale 2018...vi rimando qui

1 commento: