Elenco blog personale

mercoledì 16 gennaio 2019

Festeggiando il battesino...

Anche per questo giorno così importante per la piccolina, il primo di una serie, ho deciso di dedicarmi alla creazione delle bomboniere, dopo vari progettini pensati e ripensati ho deciso per il classico sacchettino portaconfetti.  Li avevo già fatti anche per il fratello e mi sono piaciuti tanto e allora anche per lei ho deciso così.
Li ho confezionati interamente in tela Aida, ricamandoci sopra una farfalla
Lo schema è sato preso da una rivista di Natalia.
Per quel giorno poi sono riuscita a ricamare anche un bavaglio, (Così si smaltiscono un po anche i ricamabili del Sal ufo 2018) sempre usando uno schema di Natalia, trovato nel suo blog.





4 commenti:

  1. Ma quanto sono tenere qs farfalline! Bravissima Sonia, i tuoi sacchetti sono venuti benissimo e mi piace tanto anche il bavaglino

    RispondiElimina
  2. Sempre brava Sonia i sacchettini sono molto dolci con quelle farfalline e anche il bavaglino!

    RispondiElimina
  3. Brava Sonia, i soggetti sono carinissimi !

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, un lavoro lungo e non molto veloce, quelle farfalline hanno dato il suo da fare, ma poi alla fine tutto è riuscito. Grazie per i vostri complimenti, un bacio a tutte.

    RispondiElimina